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ASSISTENZA SOFTWARE

Assistenza continua, per software che funzionano sempre

Assistenza software tecnica e commerciale, prima e dopo l’acquisto.

Siamo al tuo fianco in ogni fase: dalla scelta del gestionale più adatto alla tua realtà, fino all’implementazione, all’utilizzo quotidiano e oltre.

Il nostro team di esperti fornisce assistenza sia tecnica che commerciale, con un approccio personalizzato che tiene conto delle esigenze specifiche di ogni cliente.

ASSISTENZA SOFTWARE SU MISURA

Pacchetti di assistenza per una gestione sempre sotto controllo

Il nostro servizio di assistenza è tempestivo, professionale e modellato sulle reali esigenze della tua azienda.

Offriamo supporto tecnico e consulenza operativa sia in fase pre che post-vendita, con soluzioni flessibili che includono help desk, teleassistenza e interventi on-demand.

Proponiamo anche pacchetti di assistenza personalizzati e piani di manutenzione programmata: un modo concreto per monitorare con regolarità l’infrastruttura gestionale, prevenire criticità e garantire continuità operativa.

I nostri tecnici sono sempre a disposizione per concordare frequenze e modalità d’intervento su misura, ottimizzando tempi, risorse e costi.

Formazione Finanziata
Nuovo progetto per la gestione della formazione continua finanziata, tramite l'adesione al Fondo FonARCom. L'adesione al Fondo non comporta alcun costo aggiuntivo, perchè il contributo è obbligatorio e viene già versato all'Inps mensilmente. L'adesione a FonARCom è facile, libera e gratuita: la comunicazione all'Inps tramite il modello DM10 è la sola modalità richiesta. Aderendo a FonARCom si avrà la garanzia che quanto versato ritornerà in azioni formative per i lavoratori.

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Puoi chiamarci, mandarci una mail o prenotare l'assistenza direttamente presso la vostra sede.

Siamo operativi dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 18:00

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