Controllo accessi

I terminali Zucchetti di controllo accessi sono idonei a presidiare varchi dotati di barriere azionabili con comando elettronico, quali tornelli, porte a battente, bussole con porte a spinta e bussole con porte motorizzate. Il know-how acquisito in diversi anni di esperienza nel settore permette di offrire un'ampia gamma di soluzioni:

  • apriporta stand-alone che non necessitano di software e collegamenti particolari;

  • terminali online gestiti da un server con un unico software.

Controller Accessi

Z-Entry è il controller versatile che puoi configurare con un semplice browser ed in grado di interfacciare due lettori di un'ampia gamma di tecnologie di identificazione.

Lettori RFID

Lettori di prossimità adatti ad ogni tipo di applicazione. Tutti i lettori sono waterproof con grado di protezione IP65, quindi adatti al funzionamento in esterno. Sono anche certificati IK08 per la resistenza agli urti.

TermInale Accessi

Il terminale di controllo accessi elegante ed affidabile. ZA5 ha il lettore integrato, il frontale in poliestere ed è disponibile in due versioni: senza tastiera e con tastiera a membrana, retroilluminata a LED e con segnalazione tattile a tasto premuto.

TORNELLI

Tornelli ethernet che integrano nativamente lettori RF ed un controller o terminale Zucchetti. Disponibili in diverse tecnologie RF, possono funzionare sia in modalità stand alone che sotto il controllo di un server con cui scambiano messaggi TCP/IP.