I terminali Zucchetti di controllo accessi sono idonei a presidiare varchi dotati di barriere azionabili con comando elettronico, quali tornelli, porte a battente, bussole con porte a spinta e bussole con porte motorizzate. Il know-how acquisito in diversi anni di esperienza nel settore permette di offrire un'ampia gamma di soluzioni:
apriporta stand-alone che non necessitano di software e collegamenti particolari;
terminali online gestiti da un server con un unico software.
FM è il dispositivo che consente di distribuire l'intelligenza del sistema di controllo accessi assicurando le funzionalità "server independent" più avanzate.
XIO è un potente controller ethernet che consente di gestire fino a 8 varchi e supporta 24 dispositivi differenti grazie alla sua espandibilità modulare con moduli RS485 opzionali.
i-Door è un controller con comunicazione criptata tra dispositivi, sia verso il server (https) che verso eventuali periferiche di campo aggiuntive (protocolli RS485, OSDP e SPP criptati).
Lettori di prossimità adatti ad ogni tipo di applicazione. Tutti i lettori sono waterproof con grado di protezione IP65, quindi adatti al funzionamento in esterno. Sono anche certificati IK08 per la resistenza agli urti.
XFinger è un lettore piccolo e leggero, quindi non invasivo, ma in grado di garantire la massima sicurezza, grazie alla tecnologia biometrica ad impronte digitali. Grazie alla protezione IP65 può essere tranquillamente posizionato all'esterno.
ZA5 è il terminale di controllo accessi con lettore integrato, il frontale in poliestere ed è disponibile in due versioni: senza tastiera e con tastiera a membrana (retroilluminata a LED e con segnalazione tattile a tasto premuto).
Da oggi i terminali Zucchetti vi permettono di usare il vostro smartphone come badge. Lo smartphone invia un codice criptato al terminale, usando la tecnologia wireless Bluetooth Low Energy (BLE o Bluetooth 4.0).
Tornelli ethernet che integrano nativamente lettori RF ed un controller o terminale Zucchetti. Disponibili in diverse tecnologie RF, possono funzionare sia in modalità stand alone che sotto il controllo di un server.