Terminali progettati per raccogliere, controllare e trasmettere dati e informazioni relative alle presenze dei dipendenti, alla gestione mense e alla rilevazione dei dati di produzione.
Realizzati in conformità alle più recenti normative, i terminali di rilevazione presenze Zucchetti sono quanto di più moderno ci sia oggi sul mercato, a livello tecnologico, di design, di immediatezza d'uso e semplicità di manutenzione. Rappresentano l'ultima generazione di lettori di prossimità e biometrici.
Il terminale della linea ZP1 è un dispositivo multifunzione, dal design robusto e le dimensioni ridotte, per la rilevazione presenze, adatto ad ogni tipo di ambiente e di lavoro, anche esterno.
Terminale di rilevazione presenze che combina compattezza e robustezza con l'eleganza del design: questo è lo ZP3, il nuovo dispositivo touch screen e multifunzione.
ZP3 BIO è il terminale multifunzione per la rilevazione presenze con tecnologia biometrica integrata, adatto ad ogni realtà lavorativa in cui sia necessario garantire affidabilità e precisione nel controllo.
ZP4 Glass è un terminale web di rilevazione presenze, che combina un design compatto ed elegante (display da 4,3'' e meno di 4 cm di spessore) con un alto grado di affidabilità e sicurezza.
Sottile ed elegante, ZTX1 ha un frontale completamente in vetro. L'ampio e resistente display a colori da 10'' consente di visualizzare, oltre alle presenze, anche le altre funzionalità del Portale Zucchetti HR.
ZBeacon è il dispositivo BLE (Bluetooth Low Energy) di Zucchetti che, abbinato all'app Presenze, permette di certificare la posizione dalla quale viene effettuata la timbratura.