GESTIONE ASSET CONDIVISI
UN NUOVO MODO DI GESTIRE ASSET, SPAZI E SERVIZI
ZAssetBooker è l'evoluto sistema software e hardware Zucchetti che rende smart la gestione degli asset condivisi semplificandone la prenotazione, l'assegnazione ed il monitoraggio. La soluzione mette a tua disposizione tutti i dati necessari per avviare un processo decisionale più veloce, ottimizzando l'ambiente di lavoro ed efficientando i costi.
FUNZIONALITA'
Definizione ed assegnazione degli asset: definisci i differenti tipi di asset (quali postazioni, scrivanie, parcheggi, sale meeting, aule formative, posti a sedere in mensa, etc) e li abbini a specifici gruppi di utenti abilitati alla prenotazione
Gestione delle prenotazioni: i collaboratori possono prenotare via desktop e via mobile il proprio spazio
Monitoraggio continuo: i responsabili ed i collaboratori hanno sempre la situazione delle prenotazioni in tempo reale
VANTAGGI
Integrato con i software Zucchetti di Gestione del Personale
Completamente web-based e disponibile sui dispositivi mobile
Ideale per supportare efficacemente le aziende che vogliono rendere agile la propria organizzazione e gestire il personale e gli spazi in logica Smart Working, così come le realtà che operano in Co-Working