HR MOBILITY

COMPLETO CONTROLLO DEI COSTI DI TRASFERTA E FLOTTA AZIENDALE

Le spese di viaggio e trasferta costituiscono un costo ingente per le aziende, ma difficile da quantificare e monitorare. Una delle cause risiede nella mole di dati che si generano: troppi dati e difficili da analizzare.

Con l'offerta HR Mobility vengono rese disponibili soluzioni complete e integrate per la gestione dell'intero processo di mobility management.

Facilità d'uso e accessibilità delle informazioni sono i requisiti più importanti per i trasfertisti. Proprio per questo i software Travel & Fleet Zucchetti sono accessibili anche da dispositivi mobile con le app dedicate per semplificare e velocizzare i processi.

Una soluzione per governare l'intero processo di gestione delle trasferte, dall'organizzazione all'approvazione fino alla consuntivazione delle spese: prenotazione dei servizi, gestione anticipi e resi, richiesta autorizzazione, compilazione e approvazione della nota spese e liquidazione dei rimborsi. Semplifica la comunicazione, favorisce la collaborazione ed aumenta la produttività dei settori coinvolti

Organizzazione efficace della flotta aziendale e analisi dei costi immediata: due fattori garantiti dal software ZCarFleet che permette di gestire e monitorare tutti gli aspetti legati al parco auto aziendale. Mezzi di proprietà, a noleggio o in leasing, riservati in benefit a un dipendente o messi a disposizione di tutta l'azienda. Non importa la tipologia o la destinazione d'uso, ogni veicolo aziendale è sempre sotto controllo.