GESTIONE DEL PERSONALE

PICCOLE IMPRESE

Soluzione totalmente in cloud che offre un'esperienza d'uso semplice e interattiva.

Elimini la carta, riduci le attività manuali e semplifichi i processi con People Smart, l'innovazione digitale pensata proprio per le piccole aziende!

SEI UNA PICCOLA AZIENDA CHE PENSA IN GRANDE? ... GESTIRE IL PERSONALE DIVENTA SMART!

People Smart è il software gestionale pensato per soddisfare le esigenze di gestione dei principali aspetti amministrativi e organizzativi del Personale per le piccole aziende.

È composto da aree funzionali specifiche e completamente integrate che consentono di avere in un'unica applicazione tutti gli strumenti per gestire i propri collaboratori:

  • rilevazione e gestione presenze

  • condivisione dei documenti personali come cedolini, CU, etc.

  • dossier dipendente - raccolta dei dati anagrafici e formativi del personale

  • gestione note spese - consuntivazione delle spese sostenute in trasferta

  • rendicontazione delle ore lavorate

UN'APP PER TUTTI!

  • i collaboratori accedono alle funzioni dal loro smartphone o tablet

  • il responsabile gestisce in modo efficiente il suo gruppo di lavoro

  • il titolare può mantenere sempre sotto controllo la situazione

MODULO DOSSIER - Gestisci anagrafiche, scadenze e comunicazioni del personale

Dossier del personale: in un unico punto trovi tutti i dati anagrafici e formativi del dipendente. Così hai sempre tutte le informazioni aggiornate in maniera immediata.

Pubblicazione documenti: ciascun dipendente può accedere in qualsiasi momento ai propri documenti personali (CU, cedolini, cartellini, ecc.) sia da pc che da smartphone. Hai anche la possibilità di richiederne la conferma di presa visione!

Comunicazioni: invii comunicazioni e avvisi ai tuoi dipendenti in modo semplice e istantaneo ovunque essi siano.

Gestione scadenze: visualizzi in tempo reale le scadenze imminenti e future (per esempio, in merito a visite mediche e contratti).

Integrazione con software paghe Zucchetti: sincronizzi le anagrafiche, i totalizzatori e i documenti dei tuoi collaboratori. In questo modo hai sempre a disposizione i dati aggiornati automaticamente.

MODULO PRESENZE - Gestisci le presenze, le ferie e le assenze del personale

Rilevazione e gestione delle presenze: gestisci i modelli di orario dei dipendenti secondo il contratto di lavoro. Rilevi le timbrature in entrata e in uscita. Predisponi la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (Libro Unico del Lavoro).

Assenze, straordinari, ferie e permessi: raccogli i giustificativi e le richieste di ferie/permessi dei dipendenti in maniera strutturata e senza l'utilizzo di carta o mail.

Integrazione software paghe: collabori in modo efficiente con chi elabora le buste paga, esportando i dati utili alla produzione dei cedolini ed il riepilogativo dei rimborsi spese. L'integrazione è disponibile verso tutti i principali software paghe del mercato. Con i software paghe Zucchetti, hai anche la possibilità di sincronizzare automaticamente i dati per l'elaborazione dei cedolini.

MODULO NOTE SPESE - Rimborso spese in tre mosse

Rimborso spese: i collaboratori inseriscono i rimborsi ed associano i costi alle relative voci di spesa. I responsabili approvano le richieste. Le spese vengono contabilizzate per avere il massimo controllo ed infine generi la distinta per il rimborso diretto in busta paga.

Travel policy e massimali: gestisci i massimali e le autorizzazioni delle spese garantendo il completo rispetto della Travel Policy della tua azienda.

Carte di credito: gli addebiti su carta di credito diventano voci di spesa, così puoi controllare tutti i movimenti in semplicità.

MODULO ATTIVITA' - Attività, timesheet e commesse

Importazione attività: crei le attività secondo le tue esigenze oppure le importi direttamente dal gestionale.

Rilevazione attività: scegli la modalità più adatta alle tue esigenze

  • segnali l'inizio e la fine dell'attività real-time timbrando da un rilevatore presenze oppure con un semplice click dall'app mobile,

  • inserisci l'orario e le specifiche della commessa a consuntivo, anche comodamente dall'app.

Analisi dati: analizzi in modo puntuale tutti i dati elaborati, aggregandoli per commessa o collaboratore.