Welfare AZIENDALE
UN'AZIENDA CHE INVESTE NEL WELFARE, INVESTE NEL FUTURO!
Gestire Flexible Benefit e Welfare significa portare il rapporto tra azienda e lavoratori a un altro livello, mettendo al centro logiche retributive e di compensation che creano vantaggi per entrambi. Engagement, fiducia, produttività: se le persone si sentono comprese nelle proprie esigenze, può davvero iniziare la Human Revolution!
IL WELFARE PER TUTTI
Che tu sia una piccola o una grande azienda abbiamo la soluzione più adatta alle tue esigenze, garantendo la massima spendibilità dei benefit e la gestione operativa più leggera.
Un buono digitale per erogare i benefit ai dipendenti.
Attivi il buono online con pochi click e lo invii via mail al dipendente che può scegliere come spenderlo tra più di 100 buoni spesa in tutta Italia.
Il tuo piano di welfare completo e personalizzato.
Fruizione di tutti i benefit concessi dal TUIR con oltre 400 servizi per i dipendenti, 600.000 punti di spendibilità e un portale integrato al software Paghe.
COSA SONO FLEXIBLE BENEFIT E WELFARE?
Il welfare aziendale è una forma di integrazione della retribuzione con benefit, che può essere sotto forma di rimborso o fornitura diretta di beni e servizi. Non concorrendo a formare reddito da lavoro dipendente, porta importanti vantaggi sia per l’azienda che per il lavoratore.
VANTAGGI PER L'AZIENDA
Abbatti cuneo fiscale e costo del lavoro
Migliori clima e produttività
Riduci turnover e assenteismo
Migliori la tua immagine e attrai talenti
VANTAGGI PER IL LAVORATORE
Aumenta potere di acquisto e benessere
Accede a benefit per sé e la famiglia
Ha maggiore motivazione e fiducia
Concilia vita privata e lavoro